Cookie

    Le Cartomanti

    Presentazioni e orari 

    Le nostri cartomanti, selezionate appositamente da persone esperte nella tradizione dell'arte magica, sapranno non solo leggere i tarocchi e le sibille, ma sono esperte anche nella divinazione, astrologia, interpretazione dei sogni e anche lottologia.

    i nostri metodi sono stati tramandati da generazione a generazione come la lettura degli angeli, la bibliomazia, neurologia e la veggenza.

    Le nostri cartomanti sanno anche usare metodi antichi come il pendolo e le rune.

    Siamo specializzati anche in metodi di rilassamento con meditazione musicale.

    Le nostre tecniche di rilassamento sono tecniche antistress e guide per rilassare e trovare la nostra serenità interiore. Con i nostri esercizi puoi svuotare la mente e rilassare l'anima con le nostre meditazioni guidate per rilassamento, ansia e depressione.

    Non esitare a chiamare le nostri cartomanti, chiama ogni volta che ti senti bisognoso e noi sapremo darti i giusti consigli.

    Affidati in mano esperti che ti sapranno condurre nel giusto cammino grazie ai nostri metodi magici. 

    ELODIE 302

    TURNI

    Questa cartomante e disponibile

    lunedi 9/15

    martedi 9/13

    mercoledi 9/15

    giovedi 9/13

    venerdi 9/15

    sabato 9/15

    domenica riposo

     

    PRESENTAZIONE

    Salve mi presento, mi chiamo Elodi cod.302. sono nata con il dono della sensitività, e questo mi ha attirata a specializzarmi in varie pratiche spirituali, chiamami ed insieme risolveremo ogni tipo ddi problematica.

    SAMAEL 304

    TURNI

    Questa cartomante è disponibile        
    lunedì 9/13   
    martedì 9/13   
    mercoledì 9/13   
    giovedì 9/13    
    venerdì 9/13    
    sabato 9/13      
    domenica 9/13                      
                   
     

     

    PRESENTAZIONE

    Salve mi chiamo Samael cod 304, nutro la mia passione dei tarocchi da più di 25 anni, specializandomi in molte tecniche affini, sono qui per aiutarti a migliorare il tuo cammino vitale e spirituale, insieme affronteremo ogni tuo dubbio affinche tu posso trovare la serenità perduta, chiamami e non perderai questa occassione...

    ALTHEA 305

    TURNI

    Questa cartomante e disponibile 

    lunedi 14/16 e 22/24 

    martedi 14/16 e 22/24

    mercoledi 14/16 e 22/24

    giovedi 14/16 e 22/24

    venerdi 14/16 e 22/24

    sabato 14/16 e 22/24

    domenica 14/16 e 22/24 

    PRESENTAZIONE

    Salve sono Althea cod 305, da sempre mi piace leggere le carte. Il dono della cartomanzia mi fu  trasmesso da mamma e nonna; attraverso la lettura delle carte puoi chiedermi un consiglio e ti sarò d'aiuto anche per un supporto morale. Chiama con fiducia e guardiamo insieme il tuo cammino.

    Gemma 306

    ORARI

    Questa cartomante e disponibile tutti i giorni dalle ore 21 alle ore 23

    Domenica di riposo

     

    PRESENTAZIONE

    Salve mi chiamo Gemma cod 306, sono una sensitiva ed esperta nella cartomanzia, potrai contare sulla mia proffessionalità, capacità di prevedere e aiutare tramite la lettura dei tarocchi e delle sibille.  Le carte, infatti, molto spesso danno la risposta quando nessun altro è in grado di consigliaci.... ti aspetto per fare un consulto insieme...

    Chiara 501

    TURNI

    lunedi 21/23

    mercoledi 21/23

    venerdi 13/15

    PRESENTAZIONE

    Salve sono Chiara cod 501, sono una cartomante da più di 15 anni, ti ascolterò e metterò a disposizione i miei tarocchi per un consulto sincero e diretto. Con la mia empatia ti aiuterò ad affrontare le varie questioni d'amore, soldi e lavoro. Ti aspetto per qualsiasi dubbio o domanda che vorrai farmi, e insieme cercheremo la via e il cammino giusto per te.

    Condividi

    Carrello