Gli Oracoli

  • Gli Oracoli
30/12/2018

L'oracolo  è un essere o un ente considerato fonte di saggi consigli o di profezie, un'autorità infallibile, solitamente di natura spirituale.
Nulla di importante veniva intrapreso dai greci senza consultare gli oracoli.
Il termine oracolo era inteso sia come responso della volontà degli dèi, ma ancor di più stava a indicare il luogo sacro dove venivano formulati i responsi.
Gli oracoli si contavano a decine, per la maggior parte consacrati a Zeus e ad Apollo L’oracolo di Delfi era il più famoso centro oracolare della Grecia.

DA NOI POTRAI CONSULTARE GLI ORACOLI E TROVARE IL RESPONSO, CHE VIENE FORMULATO CON ESPESSIONE AMBIGUE CHE SI PRESTANO A DIVERSE INTERPRETAZIONI. L'ORACOLO NON TI RIVELA IL FUTURO, MA NEMMENO LO NASCONDE:
TE LO ESPRIME IN UN MESSAGGIO MISTERIOSO CHE TU, O UN CARTOMANTE DEL NOSTRO CENTRO,  DEVE  ESSERE CAPACE DI INTERPRETARE.

Potrebbero interessarti anche:

Tarocchi Magici – Cartomanti – Cartomanti a basso costo – Fortuna – Riti Magici – Arte Magica – Sibille – Divinazione – Astrologia – Lottologia – Interpretazione dei sogni – Lettura della mano – Lettura degli Angeli – Bibliomanzia – Neurologia – Vegenza
Chiama Ora
0687166900